Shotokan Karate-Do International Italia : Italia

Profilo

PROFILO Immagine 1
La S.K.I.-I. (Shotokan Karate-Do International Italia), è una Federazione sportiva senza fini di lucro, rivolta a tutte le persone senza discriminazioni di sesso, di età, di estrazione sociale, di etnia e di nazionalità.

I suoi obiettivi sono l'insegnamento e la diffusione della vera essenza del Karate-Do, facendo convivere a stretto contatto sia l'aspetto agonistico sia quello amatoriale, il tutto nel rispetto delle tradizioni e delle radici che sono proprie di un arte marziale.

Statuto
Art.1
La S.K.I.-I. è una Federazione sportiva.

Art.2.
La federazione è apolitica e non ha scopo di lucro.
Essa ha per finalità lo sviluppo e la diffusione della attività sportiva, connessa alla pratica del Karate-Do, intesa come mezzo di formazione psico-fisica e morale dei soci, mediante la gestione di ogni forma di attività agonistica, ricreativa, culturale, sociale o di ogni altro tipo di attività motoria e non, idonea a promuovere la conoscenza e la pratica del Karate-Do.

Art.3
La Federazione è altresì caratterizzata dalla democraticità della struttura, dall'elettività e gratuità delle cariche associative e dalle prestazioni fornite dagli associati e dall'obbligatorietà del bilancio;....

Art.4
La federazione in quanto autorizzata in data 1 dicembre 2004 dalla Commissione Europea Direzione Generale Educazione e Cultura ( DG EAC) all'utilizzazione del logo europeo ai sensi della Decisione 291/2003 accetta e persegue le finalità della suddetta decisione e delle altre disposizioni legislative comunitarie in materia di sport, educazione, pari opportunità e ambiente.
Statuto della Federazione S.K.I.-I.


Struttura
La struttura organizzativa della Federazione è formata da:

Consiglio Direttivo Tecnico Nazionale
Direttore Tecnico Federale Nazionale: Shihan Masaru MIURA
M° Mario Bessolo
M° Paolo Lusvardi
M° Aldo Milazzo

Consiglio Direttivo Amministrativo
Presidente : Dott. Tiziano Monti
V.Presid. M° Mario Bessolo
M° Fabio Lucignani
Avv. Stefano Bianco
Arch. Laura Rampazzo

Informazioni sul trattamento dei dati
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti