Shotokan Karate-Do International Italia : Italia

Europa

Riconoscimento Europeo
Immagine 1
La Federazione S.K.I.-I. è stata inserita nell'elenco delle Federazioni incluse nel sito ufficiale della Commissione Europea.
In tale elenco si ritrovano la maggior parte delle Federazioni Ufficiali Internazionali riconosciute dal Comitato Olimpico Internazionale.
Questo riconoscimento corona le attività svolte nel corso degli ultimi dieci anni dal nostro ottenimento dell'autorizzazione all'utilizzo del logo "Educazione attraverso lo sport" e al Diploma (ad oggi unico) conferito dal Consiglio dell'Unione Europea al M° MIURA.

La SKI -I (Shotokan Karate-DM International Italia), membro della Shotokan Karate International Federation (SKIF) è registrata ( Case_ID : 0828592 / 6366188 ) dalla Commissione europea sul sito web ufficiale dell'UE

La SKI -I è impegnata alla diffusione e all'attuazione della legislazione, della politica europea e dei programmi nel settore dello sport - Shotokan Karate.
La SKI -I fin dall'Anno europeo dell'educazione attraverso lo sport (EYES 2004) ha gestito le proprie attività secondo i principi dello sport europeo che sostengono il fair play e la cooperazione.
Nel 2004 la SKI -I e al suo direttore tecnico europeo Maestro Masaru MIURA sono stati autorizzati ad utilizzare il logo e altri materiali associati all'Anno EYES, così come è stato dato il patrocinio UE per le attività.
Durante gli utlimi dieci anni nella SKI -I, sezione nazionale ed europea, le azioni sono state svolte secondo i principi e gli obiettivi della decisione 291/2003/CE , il Libro bianco sullo sport (2007) e l'articolo 165 del TFUE .

Inoltre, la SKI -I , nel 2006 è stato autorizzata dalla DG Ambiente ad utilizzare il logo ambientale LIFE dell'UE per le attività cosiddette after LIFE legate alla sana gestione ambientale degli eventi sportivi e alle azioni contro il cambiamento climatico (la mobilità sostenibile e la gestione ambientale).

Shihan MIURA e la SKI -I sono profondamente impegnati nel contribuire ai principi europei dello sport e della gestione dell'istruzione e in particolare:

Istruzione, formazione e qualifiche nello sport
Sviluppo della dimensione europea dello sport
Governance partecipativa nello sport
Il ruolo dello sport nella società
Lotta contro il doping
Prevenzione e lotta contro la violenza e l'intolleranza nello sport
Miglioramento della salute attraverso lo sport
Inclusione sociale ( e attraverso ) lo sport
La dimensione ambientale dello sport
Dimensione culturale dello sport

Tutti questi elementi e principi si completano e si attuano con la formazione fisica e mentale svolta da Shihan MIURA e dallo staff SKI -I in tutta Europa , nel corso delle attività svolte da più di 50 anni.
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti